martedì 12 giugno 2007

Sbalzi d'Umore...

Ieri sera, senza un motivo preciso, mi sentivo bene, euforica, tanto da aver una smisurata voglia di scherzare, chi ha avuto modo di vedermi o sentirmi ha avvertito questo mio stato d'animo...:-)
Quando mi sento così non ho paura di circondarmi, o meglio, cercare le persone a me care perché sto sicura di vederli sorridere, sto sicura di farli stare bene e questo mi riempe di gioia.
Il contrario, quando sono triste mi isolo dal mondo intero perché mi sento incapace di far star bene qualcuno... mi chiudo e resto io e i miei pensieri, come stasera.
Poi, il caso ha voluto che "incontrassi" il Tesoro, il mio Tesoro, e naturalmente io sono stata debole al punto da portarlo nelLa Mia Stanza...
Ero riuscita ad "evitarlo" i giorni passati...
Poi credo quasi che la mia tristezza dipendi da lui, non ne sono tanto sicura...
Quando non è con me lo vedo in buona luce e desidero averlo, ma quando è qui, tra le mie mani, nel pieno del suo potere mi sento bene, male allo stesso tempo, mi sento beata e dannata, è un po' come avere una doppia personalità, ora sono Emilia dominata dal Tesoro, com'è quest'Emilia?
è insicura, pensa tantissimo, da vivere solo dei suoi pensieri e Amare solo le immagini da lei elaborate. Sembra quasi che voglia vivere così, ma ha anche tanta tristezza perché non fa niente di ciò che desidera, si limita ad immaginarlo...
ama la sua fantasia e non sembra poi tanto bello....
...Il Tesoro, il mio Tesoro mi rende sola...

2 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

mi ripeterò, ma quel tuo tesoro, non serve a molto(se non a farci conoscere...)

Anonimo ha detto...

hai ragione...