giovedì 28 giugno 2007

Il Lavoro: la conquista!

Ormai è andata, ho cercato di resistere, di opporre resistenza, ma è servito a poco, il lavoro ha preso la mia vita.
Prima mi ha preso il futuro, poi è passato al presente, ormai non ho altro, non penso ad altro, ha preso anche i miei pensieri ed è arrivato a toccare i miei desideri...
mi conduce per la sua strada, mi costruisce un futuro... il suo futuro...
non so come tornare indietro, non posso tornare indietro, non si può!
in più: non me ne va bene una!
e finisco per dedicarmi al lavoro per non pensare, faccio in modo di tenere il cervello "occupato" per non vedere il disastro che è la mia vita...
...voglio andare a S. Nicola a mare!!!
forse se stacco un po', mi darà una tregua, credo che ho bisogno di stare io e il mio mare incantato questo fine settimana, in più avrò lo spettacolo della luna piena, proprio stasera ho visto che era crescente e che è piena per sabato/domenica...
forse mi serve stare sulla spiaggia a S. Nicola a mare...
per restare a guardare il cielo mentre il mare mi parla.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciaoooooooo Emila,
si mi sa ke hai bisigno di staccare la spina x qlc giono
Cocediti un fine sett al mare e vedrai ke ritorni + carica...
Cacchio quanto mia manca il mio mare,lo sogno la notte..
a presto
vale

Uomo Distrutto ha detto...

ha ragione vale...
stacca un paio di giorni...
anche se quei due giorni...

Emilia ha detto...

si, credo proprio che mi serva staccare qualche giorno...
anche se quei due giorni...

Anonimo ha detto...

Arrivo con l'ultimo treno! Spero che tu abbia già staccato!! Salutami il mare che affascina assai anche me ...