giovedì 7 giugno 2007

Di giorno...

Di giorno sono presa dal lavoro, non penso ad altro, cerco di ripetere nella mia mente ciò che faccio per acquisire una competenza dato che nel campo in cui mi trovo sono completamente a zero.
Qualche giorno son tornata a casa piena di insicurezze per non aver capito bene il compito affidatomi, non sto ad elencare i miei pensieri negativi dico solo che sono sensazioni bruttissime e inizio a pensare di non essere capace.
Poi, quando riesco a fare mio il lavoro, mi sento soddisfatta e il rientro a casa è molto più sereno...
Che periodaccio!!! il mio umore cambia da un minuto all'altro, sono insopportabile!
Ancora non riesco a mettere bene a fuoco la mia vita, ancora non riesco a staccarmi dal sogno che mi ha accompagnato in questi mesi e mi sembra di vagare nel vuoto senza mai arrivare in nessun posto.
Quanto è difficile dire addio anche solo a un pensiero...

3 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

per quanto riguarda gli sbalzi d'umore: sarà la menopausa :D

Porcelain ha detto...

Ma quale menopausa?!?
Emilia è nel fiore dell'età! :)

Piuttosto sarà semplicemente dovuto al fatto che è una donna... :D
(( Scherzo, naturalmente...o forse no!? ))

E' brutto doversi svegliare da un sogno, scoprire che la realtà è diversa, che non possiamo più tentare di realizzare quel sogno perché la vita quotidiana ci porta altrove... Ma presto verranno nuovi sogni da realizzare...e li realizzerai! E, realizzando realizzando, magari torni a realizzare anche i sogni che hai accantonato in questo momento....

E non sentirti incapace, Emi: dai tempo al tempo e diverrai padrona anche di questo lavoro! Abbi fiducia in te!!! ;)

Porcelain

Anonimo ha detto...

la menopausa?!
dimmi che scherzi!!!
Porcelain ha ragione: "sono nel fiore dell'età!"
:-D
cercherò la fiducia che serve in me... devo trovarla altrimenti non mi sento bene!