lunedì 30 giugno 2008

A mio marito...

Osservavo la sincerità nei tuoi occhi
mentre mi dicevi che gioivi nel vedermi sorridere
per quel regalo che oltre ad aver il suo valore economico
nasconde il mio grande desiderio
(Ho la D80, o mio Dio...)
ma nel guardarti ho capito che non desiderio niente più di te,
che gioisco veder tornata la sincerità nel tuo cuore
e che sono di nuovo completamente tua,
non mi difendo più, non ho più paura di Amarti...
non ferirmi e toccheremo il cielo con le nostre mani...
io ci credo di nuovo.

Mattone dopo mattone ricostruiremo il nostro rifugio,
insieme lo facciamo grande per i nostri figli,
è qui dentro che saremo sempre al sicuro...

Un Soffio di sereno si apre sul nostro cielo,
il sole di S. Nicola si fa spazio nella foschia
e dolce ci sfiora il viso.
Si sente brezza di felicità.

Grazie.

5 commenti:

cieloeinfierno ha detto...

ciao...

che dolce parole....

buooon inzio di settimana^^
bacini

Anonimo ha detto...

ok ora si puo' proprio dire che la guerra e' finita e tu sei la vincitrice!
io sono ancora sul fronte a combattere ma non demordo prima o poi ce la faro' a conquistare qul pezzo di terra innocente ...anche se a volte cento passi spaventano!...allora? meglio accendere 1 candela che maledire l'oscurita'...
ciao

Emilia ha detto...

io credo che guerre come queste non finiscono mai, ma abbassare le difese si può ed è in quei momenti "che accendi una candela" e vedi quello che c'è da vedere...

Le battaglie si vincono e si perdono ma se non ti esponi si rischia un pari insopportabile, è rischiando che possiamo arrivare a ciò che cerchiamo e quindi dobbiamo solo essere pronti alle sofferenze che ne nascono...
e poi soffrire è parte della vita, si può dire che è il velo che porta l'amore...

Ti Auguro che presto porti a casa una tua vittoria e che ti carichi di forza per proseguire in un nuovo passo...

a presto.

Ciao

Valerio Pastore ha detto...

davvero commovente!
deve essere davvero fortunato tuo marito ad avere una persona come te.

ciao

Emilia ha detto...

eh si,
è fortunatissimo!!!
:-D