lunedì 23 giugno 2008

Sognatrice

E' facile farmi sorridere basta trasformare un gesto comune in qualcosa di unico...
L'essenza resta la stessa ma è il modo in cui mi viene mostrato a fare la differenza.
Restare con me a guardare una meravigliosa luna rossa o a fissare il cielo ore e ore nella speranza che cade una stella, senza noia per gioie insieme di un istante tanto veloce da sembrare non averlo vissuto e che invece si è fermato dentro, come se quella luce che ha attraversato l'universo ha finito la sua corsa sul proprio cuore...
"Batte, lo si sente pulsare veloce, emozionato come un bambino, vivo."
Io ho bisogno di queste cose, sono un'insaziabile Romantica e se mi vengono private muoio, mi spengo, non sorrido più.
Amo troppo la bellezza che mi circonda e spesso la mescolo al mio modo di amare, è pensiero, è emozione, è semplicemente trovare la poesia e darle voce.
E' in queste piccole cose che trovo me stessa, una sognatrice...

4 commenti:

cieloeinfierno ha detto...

BuOoOoOn GioOoOoOrno^^

non smettere mai di sognnare... sei speciale perchè hai i tuoi sogni...

grazie per le parole di ieri prmetto di mettere qualcosa di bello per il prossimo 23...

buona giornata

Anonimo ha detto...

sono i piccoli momenti a restare impressi e indelebili nel nostro animo...

Emilia ha detto...

...e sono gli stessi momenti che ci danno un soffio di felicità

Anonimo ha detto...

Buone Vacanze.