lunedì 16 giugno 2008

27.0 lms

Buonasera...
e Buon inizio settimana sperando che la sorte della nostra Italia cambi all'incontro di domani con la Francia, dobbiamo VINCERE!!!

Dopo che Ery 96 ha annullato la sua richiesta procedo con quella di Anto:
dedico LUNA DI CITTA' D'AGOSTO di JOVANOTTI a tutti quelli che amano il mare l'estate e naturalmente una notte con una luna bellissima.
ciao

11 giugno 2008 10.38
Buon Ascolto!

Luna di città d'agosto

Luna di città d'agosto che sembri solamente mia
in questo asfalto posto con la gente che se n'è andata via
luna di città d'agosto mi piace guardarti la schiena
mentre sei girata verso il mare in questa nottata serena
va e dille che sto bene di non pensare a me
di lasciar perdere il vento soffia e il tempo passerà
palazzi e strade come scenografie di uno spettacolo che è andato male
coi ballerini che tolgono il trucco per ritornare a cominciare a sognare
luna di città d'agosto raccontami un'altra bugia
fammi riscaldare davanti al fuoco caldo della malinconia
va e dille che sto bene di non pensare a me
di lasciar perdere il vento soffia e il tempo passerà...
"Jovanotti"


Mi complimento con Anto per questa richiesta e per la bellissima dedica, io sono di quelle che amano il mare, l'Estate e la Luna... quindi faccio mia la tua dedica :-)

sono un'inguaribile Romantica non posso farci niente!

Io vi saluto rinnovando l'appuntamento a Mercoledì con la nuova richiesta di
Ery 96...
Ciao!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

beh anche se non ci siamo mai incontrati da vicino un po' grazie al tuo blog ti conosco quindi la dedica a te non era esplicita ma sottilmente velata x paura che il lupo mi azzannasse,scherzo chiaramente un grazie e un saluto anche a te wolf.
ciao

Emilia ha detto...

Non morde...:-D
Un Grazie a te allora per la dedica!

Anonimo ha detto...

Ciao Emilia, come stai?

Vieni nel mio blog che c'è un regalo per te.

Buona giornata.

Francesco

Emilia ha detto...

Io Sto bene...
Grazie per il regalo!

Anonimo ha detto...

ciao Anto, non ti preoccupare ma fai attenzione che ho i canini sempre molto affilati :-D...
naturalmente scherzo, fa sempre piacere che di tanto in tanto vieni a farci visita

Emilia ha detto...

Canini affilati ma c'è da dire che è un Nobile Lupo...:-D