mercoledì 11 giugno 2008

27.0 lms

Buongiorno a tutti...
Mi scuso per non essere stata puntuale con le pubblicazioni ma ormai l'estate è arrivata e dato che abito vicino al mare appena ho un po' di tempo libero ne approfitto per farmi il bagnetto...

Torniamo alle richieste, più precisamente a quella di Athawulf:
vorrei dedicare Annarella dei CCCP a noi due e a Massimo il Leccese, in ricordo di una bella serata trascorsa insieme

2 giugno 2008 17.18
Che bellissima serata che mi hai ricordato, andammo nella pineta di notte con la chitarra e cantammo tutta la sera, io, tu e Massimuccio... grazie!

Buon Ascolto!

Annarella

Lasciami qui
Lasciami stare
Lasciami così
Non dire una parola che
Non sia d'amore
Per me
Per la mia vita che
E' tutto quello che ho
E' tutto quello che io ho e non è ancora
Finita
Finita...
"CCCP"


Vi do' appuntamento a venerdì...
Ciao

8 commenti:

cieloeinfierno ha detto...

che bella.. se inizia bene^^
buona giornata

Anonimo ha detto...

posso solo immaginare... ma dev'esser stata davvero una bella serata!

Emilia ha detto...

eh si...
lo spirito libero era con noi e poi cantare e suonare all'aperto sotto il cielo d'estate ci ha donato sensazioni uniche...
Ancora oggi a distanza di 5 anni ci piace ricordare...

cieloeinfierno ha detto...

è bello poter ricordare è l'unica cosa che rimane^^

Emilia ha detto...

Non tutti i ricordi sono fatti per essere ricordati, alcuni sarebbe bene poterli cancellare...

Questo è tra quelli che si devono RICORDARE

Anonimo ha detto...

grazie per aver pubblicato la canzone e sono felice di averti riportato alla mente un bel ricordo...

Anonimo ha detto...

hai dimenticato di dire,. se non ricordo male, che Massimuccio si era portato dietro due bonghetti... che bordello con quei cosi...che risate però

Emilia ha detto...

hai ragione, ma uno era nostro quello che sta sulle nostre librerie e che mi regalasti tempo fa...
Se ricordi lo suonavo io e nonostante _Massimuccio cercava di farmi capire come fare spesso me ne andavo per fatti miei... però ci divertimmo tantissimo... troppo bello!