lunedì 21 luglio 2008

27.0 lms

Buongiorno a tutti...
Sono Finalmente tornata dalle mie vacanze, a breve racconterò con le foto queste ultime tre settimane trascorse ad ascoltare il mio Mare Incantato...

Son tornata a Formia con una novità bellissima:
l'Amore più bello si fa spazio nel mio pancino e a marzo diventerò mamma...

Devo ringraziare Darjo che ha gestito la Radio in mia assenza e da quello che ho visto l'ha fatto benissimo, forse anche meglio di me...

Non voglio prolungarmi in discorsi ma semplicemente farvi ascoltare la Richiesta di Pupottina,
vincitrice della prima edizione de Il Canto della Settimana... Torna in Radio La CURA...
non ho capito bene come funziona ma mi dedicherei se è possibile la cura di battiato

ciao e buona serata

11 luglio 2008 20.06
Buon Ascolto!
La Cura - F. Battiato


Vi do appuntamento a Mercoledì con la richiesta di Anto...
Ciao...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie.

Nana ha detto...

bentornata emilia!!
ma che bella notizia...sono così felice per te!!

felicissima!!!

Emilia ha detto...

Mi scuso con i Radiolettori, soprattutto con Anto, per la mia mancata pubblicazione di ieri, purtroppo da quando sono tornata dalle vacanze ho poco tempo anche perchè sono a casa mia Mio Padre, mia Madre, mio fratello Dario e mia cugina Erika e quindi ho molto da fare...