sabato 7 giugno 2008

Passeggiata a Gaeta

Ieri, Io, mio marito Athawulf, mia madre e mia cugina Stefania siamo andati a farci una bella passeggiata a Gaeta...
Prima visita è stata la Grotta del Turco dove ci aspettavano 274 gradini per vedere la splendida opera della natura, dopo siamo risaliti per visitare il santuario incamminandoci verso la Montagna Spaccata, dove si narra che dopo la morte di Cristo ci fu un violento terremoto e la montagna si spaccò...
Non voglio aggiungere altro, vi consiglio di guardare le foto per capire quanto bella sia Gaeta...

Per Visualizzare le foto cliccare qui su:
Gaeta

11 commenti:

Anonimo ha detto...

aridaglie...

Anonimo ha detto...

che bella la montagna spaccata mi ricorda quando ero piccolo mi portava sempre un mio zio,ed io avevo la mano troppo piccola per quella del turco.
ciao

Emilia ha detto...

bè allora devi ritornarci penso che ora la mano sia della misura adatta!:-D

Anonimo ha detto...

Ciao Emilia, gaeta è stupenda, la montagna spaccata è qualcosa di fenomenale. E' tanto che non ci vado. Devo assolutamente riandarci, sperando che ritorni il bel tempo, visto che ogni fine settimana è un'incognita. Buona domenica Emmilia

Anonimo ha detto...

x darjo: "non solo ti allarghi sul mio blog, adesso pure su quello di tua sorella!!! Appena scendiamo a casa già sai... per 2 volte"

Anonimo ha detto...

Ciao Emilia, passo nella tua stanza per un saluto. Buona giornata. Francesco

Emilia ha detto...

Un Saluto a te...

cieloeinfierno ha detto...

complimenti per le foto^^...

buona serata..

Emilia ha detto...

Grazie di nuovo

Anonimo ha detto...

La fotografia è un'altra tua grande dote che hai sorellina mia!!!Belle queste davvero belle!!! un bacio

Emilia ha detto...

più che dote è la mia più grande passione...
La mia prima macchina fotografica l'ho richiesta ai miei genitori all'età di otto anni e da allora non ho mai smesso di fare foto.