domenica 29 giugno 2008

Radio La Mia Stanza

[Informazione]

Radio La Mia Stanza non va in Ferie.

Mio Fratello Darjo si è offerto di tenere aggiornata la Radio sul suo Blog The Music Carries on (Il Mondo dei suoni) quindi da Oggi fino a quando non torno dalle vacanze (15/16 luglio) le canzoni e le dediche richieste saranno comunque pubblicate ogni lunedì, mercoledì e venerdì...
Mio fratello ha inserito per bene la Radio creando un etichetta Radio La Mia Stanza dove verranno pubblicate le vostre richieste e io ho inserito un link diretto nelLa Mia Stanza, all'interno della sezione in alto, con questa voce:

The Music Carries on:
Richieste pubblicate in periodo di Ferie

Continuate a lasciare le richieste, vi lascio in buone mani...:-)

Non mi resta che salutare tutti i lettori di questo Blog, che partecipando alla Radio trascinano un po' della loro musica in Questa strana e ricca Stanza...;-)

Buone Vacanze!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone vacanze anche a te!!!!
TVB

Anonimo ha detto...

sto "lavorando" bene per la Radio.

Anonimo ha detto...

il mio lavoro è finito.

Emilia ha detto...

Devo farti i miei più sinceri complimenti per come hai gestito la radio...
Bene sicuramente ci saranno altre occasioni in cui sarai tu il gestore...