mercoledì 11 giugno 2008

Fiducia

La fiducia nelle persone è la cosa più rara da conquistare, ci vuole tempo e sincerità.
Quando ti appartiene e ti fidi di chi ti è accanto ti senti forte, Amato e sai che per qualsiasi cosa hai su chi contare.
La fiducia non ammette errori, ne basta uno e muore.
Quando ti lascia non esiste ne verità ne tempo per farla rinascere, è perduta per sempre e nonostante la stessa persona continua il suo cammino al tuo fianco si è soli perché in cuor tuo conti solo su te stesso.

5 commenti:

Gianna ha detto...

Ottimo!

Anonimo ha detto...

Condivido ciò che dici.

Sscusa se mi permetto, questa riflessione è dovuta a qualche delusione?

Emilia ha detto...

bè, si
Un tempo mi fidavo al punto da mettere la mia vita nelle mani altrui...
ma quando indifesa ho ricevuto il colpo più duro della mia vita dalle stesse mani non ho avuto più fiducia.
Per quanto possa amare e cerco disperatamente di fidarmi, non ci riesco, ormai sono "corazzata" e sola... non rischio più di essere ferita da nessuno!

Anonimo ha detto...

anch'io condivido pienamente a ciò che dici...credo sia una regola di vita che nessuno può cambiare...

Emilia ha detto...

Purtroppo è così, perfino l'Amore non può niente contro la fiducia che manca...