giovedì 26 luglio 2007

Un odiare a metà... [cit.]

Ogni tanto si sente qualche doloretto qui nel mio cuoricino.
Puntualmente lo sento quando non riesco ad odiare.
A volte sto bene, son forte, porto le montagne sulle spalle e non cado, resto in piedi come se non fosse niente, questo solo perché ho il cuore pieno di guerra.
La guerra è una forma d'odio e ti rende tremendamente forte e invulnerabile, pronta sempre ad attaccare, pronta a difendermi, insomma in stato di guerra.
Ogni tanto non ci riesco, non riesco ad odiare, di colpo perdo le mie difese e vengo ferita, sento un dolore proprio qui, nel mio cuoricino e inizio a pensare, ma quando finisce!
Voglio un po' di pace, voglio voler bene come un tempo, senza che mi faccia male e non voglio odiare per stare in una forma di bene, un bene male, un bene cattivo...
non credo di essere nata per questo!
Come mi posso aiutare?!
So come aiutarmi, scappo via per qualche giorno a S.Nicola a mare...
lascio che il mare guarisca la mia ferita di un odiare a metà...

2 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

guarirà...

Emilia ha detto...

si, certo, il mare guarisce tutte le ferite!