lunedì 16 luglio 2007

Bello e Brutto...

Questo fine settimana è iniziato alla grande, mi sono divertita tantissimo e sabato ho anche prenotato per le vacanze di agosto...:-D
La compagnia super, tutti insieme... l'aria divina!
Domenica vengo svegliata dall'arrivo di mio fratello con in mano la mia digitale nuova, bellissima... avrei avuto da fare per tutta la giornata solo a provare e imparare ad usarla!
...ma ecco che la sfortuna colpisce ancora, tutto troppo bello!
mia madre è scivolata sul bagnato e si è fratturata la caviglia, domani si opera! :-(

Qualche foto c'è, molte scattate da Erika con la "vecchia" digitale, da parte mia sto in fase sperimentale, appena ho un po' di tempo le carico...
anche se, dall'altra parte, la mia Figlioccia ha fatto davvero un ottimo lavoro... :-)
i miei complimenti!!!

Mi è doveroso fare un paio di saluti...
a Porcelain, che domani sarà bello e porta a casa una vittoria, la sua Laurea...:-)
a Mia Madre, che domani sarà brutto e porta a casa una ferita e qualche ferro nella gamba,
poverina però... :-(

a volte vorrei essere piccola, bambina, solo per non portare questo peso sulle spalle, pesa tantissimo il "sacco" delle responsabilità, a volte si è così stanchi, da pensare: "lo lascio cadere!"
ma resisto, a volte barcollo, ma non cado, perché non sono una bambina...
in piedi porto il sacco e verrà il giorno che lo sentirò più leggero perché avrò dei muscoli da paura!
...si cresce per forza!
...è bello o brutto?!

3 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

quanto hai ragione...
ps. porta a tua madre il mio saluto!

Emilia ha detto...

Sarà fatto... grazie.

Porcelain ha detto...

Grazie per il pensiero rivolto a me!
E, ancora una volta, buona guarigione a tua madre: tanto so (l'ho capito attraverso te!) che lei è forte forte forte!!

Per quanto riguarda il peso delle responsabilità, il crescere... beh, hai tremendamente ragione!

Porcelain