martedì 31 luglio 2007

è ora...

...il tempo che aspettavi è ormai arrivato, come la vivi?
bene
sai che può succedere?
non succederà!
senti quello che provi?
certamente...
e non sei preoccupata?
controllo bene, mi predo il meglio per poi usare il meglio per... su dai, lo so benissimo cosa fare!
A me sembra che perdi il controllo, che in certi casi non sia certo la ragione a dominarti!
Inizi a far finta di non vedere, di non capire solo per un piecere che dura un secondo, sembra che conti solo quello... ti chiedo attenzione, ascolta tutta te stessa, non far prevalere nessuna parte, solo così sarai razionale e potrai comportarti giustamente...
Non preoccuparti, so quello che faccio e soprattutto so dove e come devo arrivare al termine, lasciami la possibilità di non rimpiangere nulla...
e credimi sono forte!

4 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

so che sai cosa stai facendo, speriamo che sia quello giusto

Emilia ha detto...

come fai?
come fai a saperlo??
non lo so neanche io cosa sto facendo!

Porcelain ha detto...

Talvolta è un bene abbandonarsi al cuore, non seguire sempre e solo la ragione... Chi non risica, non rosica!
Ed è atroce vivere di rimpianti...

Good luck, Emi!
Porcelain

Emilia ha detto...

la strada del cuore porta quasi sempre a soffrire, soprattutto quando si conosce già l'andare degli eventi, quando sai già che soffrirai, come nel mio caso...
ma sono con te, vivere di rimpianti è atroce e quindi preferisco soffrire ma almeno un pò d'Amore l'ho ricevuto...
ho risicato, ma non rosico!