martedì 31 luglio 2007

...fu una Notte d'Amore...

La sera inizia a profumare di desiderio, occhi che si parlano e pensieri che s'incontrano, si aspetta di essere completamente soli per aprire le porte alla mente e lasciare completamente libero il corpo.
...la notte scorre ed il giorno nuovo si apre innanzi a noi e inizia la magia, i baci, le carezze, i dolci sospiri e l'emozione, mista al desiderio, assume un forma potentissima da controllare ogni gesto, ogni movimento fino a che decide che non ti possiedi più.
Vicini, vicini al punto che da due si diventa uno, una sola forma, una sola energia, una sola emozione doppia, fino a una fusione tanto potente che scoppia in piacere, in quell'istante l'Amore è visibile!
quella (questa) fu una notte d'Amore...

5 commenti:

Teresa@Susanna ha detto...

perchè delle parole così belle mi fanno piangere di dolore?
forse perchè il mio cuore in fondo sa che non avrà mai più il privilegio di sentire queste emozioni...
la mia stupida mente ancora ci spera, ma il mio cuore, che è sempre stato più saggio lo sa...lo sente...

Emilia ha detto...

ma il tuo cuore si sbaglia, credimi ne so qualcosa.
Il tuo dolore nel leggere il mio post esiste solo perchè il ruo cuore è ferito.
La ferita, col tuo impegno, col tempo, guarisce e quanto meno te l' aspetti ti ritrovi a sentir le stesse cose, le stesse emozioni, anche più forti...
piangi pure, porta via il dolore via da te stessa, ogni lacrima è una tristezza che ti lascia... ti sono vicina...

Anonimo ha detto...

grazie di cuore

Porcelain ha detto...

Sei riuscita a scrivere quello che è nella mia mente ormai da giorni...
Come hai fatto?!

Porcelain

Emilia ha detto...

...è telepatia!:-D
o forse perchè sono pensieri che hanno in comune le persone romantiche...