lunedì 9 luglio 2007

Non ho più tempo per pubblicare...

Ormai nelLa Mia Stanza ci sono dei vuoti "enormi", è quasi una settimana che non pubblico un post, anche perchè sto sempre Fuori, tra lavoro, "casa" e S. Nicola mi manca il tempo per pubblicare... :-(
La mia Figlioccia ha già pubblicato le foto di questo fine settimana trascorso insieme, Belle!!! :-D mentre io stasera non ci riesco, sono troppo stanca...
e credo che sarà tutta l'Estate così...
La mia testa, ormai è rimasta a S.Nicola a mare, ecco vi mostro dov' è rimasta:
a guardare questo spettacolo...e a immaginare che quell'acqua bagni il mio corpo...
Ritorno venerdì aspettami mare incantato...!

4 commenti:

Porcelain ha detto...

Come ti capisco, Emi!
Anche io sono in questa piccola crisi...troppo stress, troppe cose da fare... ma non preoccuparti: a noi (perché parlo al plurale?! Bah!!) basta che tu questi weekend te li goda, e che presto riesca a goderti anche i giorni feriali!!

Porcelain

Anonimo ha detto...

Spero presto...
mi sveglio il mattino già stanca soprattutto per il fatto che sono sola a casa e quindi oltre al lavoro devo fare tante altre cose che di solito ci pensa la mia cara mammina, che adesso se la spassa al mare e io qua a farmi il "mazzetto"...

Uomo Distrutto ha detto...

svegliarsi stanchi...
che brutta e allo stesso tempo "piena" sensazione

Emilia ha detto...

Eh, hai ragione...
ma dico io una via di mezzo non esiste, o non si fa niente, o ci si ammazza di lavoro...
dov'è l'equilibrio?!
pensate che per la tanta stanchezza, venerdì mattina come sono entrata in acqua e ho iniziato a nuotare mi son venuti i crampi a entrambi i polpacci, che dolore!
in più son rimasti contratti fino a sera, camminavo zoppicando!

e io dico, è vero che la mia vita è "piena" ora, ma può continuare così?