lunedì 30 luglio 2007

5° fine settimana a S.Nicola a mare...

Con questo chiudo la serie dei fine settimana a S.Nicola a mare...Con un po' di tristezza nel cuore dico arrivederci al mio mare incantato, per poterlo rivedere devo aspettare "solo" 16 giorni e poi ci starò per ben 2 settimane... spero che il tempo scorra veloce!!!
Novità bellissima di quest'ultimo fine settimana è stato rivedere il mio amico Stefano, dopo un anno che non ci si vedeva, insieme a lui Peppe e Daniele, piacevolissima compagnia che ha reso ancora più pesante il mio rientro, volevo rimanere con loro!!!
Guardate un pò che bella foto mi ha fatto Stefano, davvero bella!
Questa foto è bellissima, non trovate? L'Uomo Distrutto mi ha battuto questa volta, ha fatto la foto più BELLA!!! mi ha "distrutta" ma ne son felice!!! è una foto molto bella!

Stasera non posso che ascoltare la musica che mi è stata regalata in questo ultimo fine settimana di luglio e dire anch'io "grazie a: S. Nicola a mare", i miei pensieri son rimasti da te...
...però, che bella musica!!!

Ora non mi resta che postare le ultime foto di luglio a S.Nicola a mare... la serie è conclusa!
Buonanotte!
per visualizzare le foto
cliccare qui su:
S. Nicola a mare 28 luglio 2007

4 commenti:

Luca ha detto...

Molto bello e rilassante San Nicola a Mare, ma devo dire che anche Salerno mia colpito in positivo. L'ho visitata lunedì ed un pò martedì, prima e dopo il concerto di Ana Popovic.
Un saluto.

Emilia ha detto...

Bè, è vero Salerno è molto carina come città...

Uomo Distrutto ha detto...

salve... il merito della foto è tutto della macchina...
a presto...

Emilia ha detto...

ehi, bentornato!!!
si della macchina... e del posto!:-P