martedì 3 luglio 2007

1° fine settimana a S.Nicola a mare...

Ormai avete scoperto il mio Amore per S.Nicola a mare, sapete che a causa del mio nuovo lavoro mi son persa la possibilità di starci per un mese intero, sapete anche che ho segnati i miei fine settimana in quel paradiso e che il primo è già trascorso...
Ho caricato le foto di questo fine settimana, ci sono alcune davvero molto belle, la mia preferita è questa...

per visualizzare le altre foto cliccare qui su:

Tutti i miei pensieri si son fermati lì, qui a casa è tornato solo il mio corpo per lavorare, conto le ore e spero che arrivi prestissimo venerdì per un altro fine settimana, in più, proprio oggi ho saputo che andrò in ferie il 10 agosto e ritorno il 3 settembre quindi ho il tempo di organizzarmi una piccola vacanza, naturalmente già ho in mente dove andare...:-)
Voglio andare a S.Nicola a mare!!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti Emilia, davvero belle foto!
P.S. Che carina che sei con quel vestitino rosa :-D
Spero ci sia presto l'occasione di chiacchierare un pò!
un bacio

Uomo Distrutto ha detto...

che bel posto...
prima o poi ci andrò...:D

Anonimo ha detto...

Ciao Devis,
quello non è un vestitino ma sono in costume con un pareo legato...
:-D
per quanto riguarda il tempo, bè davvero ne ho pochissimo, ora a luglio meno che mai visto che quando sono a casa devo farmi tutto io...

eh, Uomo Distrutto
se vuoi ti ci porto io... :-D

Anonimo ha detto...

lE FOTO SN BELLISSSIME,IL POSTO UNA MERAVIGLIA!!
MA DV SI TROVA S.NICOLA A MARE?
A PRESTO,VALE

Emilia ha detto...

S.Nicola a mare si trova nel cilento, fa parte del comune di Montecorice (SA)