lunedì 23 luglio 2007

A che prezzo...

Sono forte, indipendente, nulla mi fa cadere, nulla più mi distrugge.
Mi son creata, ho costruito tutto da sola, io sola con tutta la dignità stampata in volto, ho curato sola le mie ferite, affrontando "l'Ira di DIO" per stare bene oggi... ed ecco che ci riesco, la Forza è con me!
Mi trovo a vincere, ci riesco!!!
Ma il prezzo che pago, per essere così, è altissimo, ho dovuto rinunciare a una parte di me, lasciarla al passato.
Il mio punto debole è ricordare l'Amore...
La magia dell'Amare ha sempre catturato i miei pensieri, è come ballare con musica che racconta la poesia del tuo animo, da piacere al corpo, ai sensi e alla mente.
Ma, ahimè, sono diventata bravissima ad allontanare ciò che mi fa male e quello che mi fa più male ora è Amare, quindi allontano l'Amore...
Come vorrei che qualcuno mi vinca, che distrugga tutte le mie difese...
ma sono diventata troooppo Forte e soprattutto "veloce" a scappare...

2 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

in questi tre giorni questa parola sta uscendo fuori un po' troppe volte...
quasi quasi vengo con te...
per non saper neè leggere e nè scrivere... scappo pure io...

Emilia ha detto...

OK, se vuoi ti porto con me...
afferra la mia mano e SCAPPA!!! :-D