martedì 3 luglio 2007

Non mi ferma nessuno...

Ormai ho perso le speranze, non esiste persona in grado di fermarmi... scappo via!
Non mi ha fermato il colto, non mi ha fermato il simpatico, non mi ha fermato il bello, nemmeno il romantico e dolce ci riesce...
trovo sempre l'ennesima scusa, mi giustifico sempre allo stesso modo: "è colpa del mio sogno, è perché io sono innamorata del mio pensiero e non desidero altro".
Quanto mi odio! quando qualcuno mi entra dentro non c'è modo di farlo uscire, o di farne entrare altri, sembra una favola ma ha il sapore di una condanna e lo è.
Chiudo le porte, chiudo me stessa, le mie emozioni e dentro amo, ma sono l'unica a vedere il mio Amore, sono l'unica a soffrirne e gioirne, sembra quasi che non serva altro... sembra...
questo non è Amore, ma è solo immaginare d'Amare e la cosa più tremenda da parte mia è farselo bastare...
Devo reagire! iniziare a far uscir fuori quello che deve uscir!
voglio viverle davvero le immagini che già ho visto in me, voglio poter toccare con mano e sentirne l'odore, voglio che la realtà abbia l'aspetto del mio sogno...
e questo non sempre si può...

Nessun commento: