giovedì 26 luglio 2007

Il racconto di un bacio...

Penso alle tue mani, le sento sfiorare la nuda pelle e sento il tuo respiro parlare di piacere, ti sento sussurrare parole d'Amore e iniziano i brividi di caldo, non resisto più sono tua ormai!
Mi volto a guardarti, mi vedo nei tuoi occhi e piano ti avvicini, la tua bocca silenziosa inizia a baciarmi sul viso...
Il desiderio cresce, non penso a nient'altro e di colpo le labbra si incontrano, il tocco è magico e in un solo istante la tua immagine se dipinta in me per durare per sempre.
Quel bacio è la mia arte, è tutta la mia poesia.

8 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

bellissima immagine...

Emilia ha detto...

eh si, davvero una bellissima immagine...

Porcelain ha detto...

Sei riuscita a farmi immedesimare in te, a farmi sentire le tue emozioni, come se fossi io a provarle...
Ma non riusciamo a collocare temporalmente quest'immagine?! ;)

Porcelain

Emilia ha detto...

è un'immagine senza tempo, vive nel passato, nel presente e credo vivrà anche nel futuro...
è un immagine che se dipinta dentro di me...;-)

Anonimo ha detto...

sono senza parole... mi sembrava di leggere parole mie... pensieri miei...
spero di riuscire anch'io a fermare quest'immagine dentro di me,
perchè non credo che rivivrò mai queste stupende sensazioni....

Emilia ha detto...

Ciao Susanna,
benvenuta nelLa Mia Stanza...
anch'io credo che non rivrivò mai più queste bellissime sensazioni ed è per questo che sono impresse nei miei ricordi e non le lascio andare via per ricordare qualcosa di veramente unico e stupendo...

Teresa@Susanna ha detto...

Ciao Emi,
posso chiamarti così?
Io sono stata spesso ospite delLa Tua Stanza, spesso sono ospite silenziosa... ma queste tue parole...
non ho resistito, ho DOVUTO commentare!

Emilia ha detto...

certo che puoi chiamarmi Emi...
hai fatto benissimo a commentare e sono felicissima di averti come ospite anche silenziosa...:-)