sabato 1 settembre 2007

Vacanza Agosto 2007: le foto

Finalmente sono riuscita a caricare le foto della mia super Vacanza trascorsa a S. Nicola a mare, ho dovuto fare una selezione essendo quasi 400 foto...
Queste foto raccontano tantissimo, sono belle, divertenti ed esprimono in pieno quello che ho vissuto in queste due settimane... non voglio aggiungere altro, vi consiglio di guardare!
per visualizzare le foto cliccare qui su:
Vacanza Agosto 2007

Colgo l'occasione per ringraziare e salutare Stefano, Peppe, Daniele, Luca, Diana, Anna, Armida, Ciccio, Tommy e Marco che mi sono stati vicini, che mi hanno divertito e hanno reso la mia vacanza indimenticabile...
GRAZIE!

3 commenti:

Porcelain ha detto...

Sono riuscito a vedere tutte le foto...tantissime!!!
Complimenti! I paesaggi ritratti sono stupendi e le foto dove ci siete voi raccontano una vacanza fantastica!!!

Poi è stupendo vedere i miei due miti, tu e Stefano, nella stessa foto...

Baci,
Porcelain!

Emilia ha detto...

tantissime!?
pensa che sono solo la metà di quelle effettive :-D

Le foto esprimono tantissimo, hanno catturato l'essenza e la bellezza di tutta la vacanza... giorni che non si dimenticano!

Uomo Distrutto ha detto...

ci sono anche io!!!
beppe, mancavi solo tu!!!!!!!!