martedì 18 settembre 2007

Desideri del passato, chiedo tempo!

Desideri del passato, tornate da dove siete venuti!
Ho lasciato trascorrere il tempo per dimenticarvi, per porvi fuori dalla mia vita, ho sofferto e ho lottato per stare bene senza avervi, cambiando perfino me stessa, ora per quale motivo, o strana ragione bussate a questa porta?! ora! perché!? no! non entrate... la vostra visita non è gradita, soprattutto in tempo di guerra, momento in cui non posso fronteggiarvi a dovere.
Non costringetemi a pensare anche a voi, ho troppe cose a cui badare, vi chiedo solo una tregua, un po' di tempo e poi vi dedico il giusto interesse...
non rendetemi debole! non adesso!
ma se proprio volete entrare, vi avverto! non troverete terreno fertile...
La Mia Stanza non è quella di una volta... si difende, da tutto e tutti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...non chiedere un pò di tempo...PRENDITI tutto il tempo di cui hai bisogno e solo quando sarai sicura di poter affrontare bene i desideri del passato, allora e soltanto allora gli dedicherai il giusto interesse!

...ti voglio bene

Emilia ha detto...

io spero che mi concedano il tempo richiesto, altrimenti devo pensare anche a loro...
continuano a bussare, vogliono rientrare nelLa Mia Stanza...
per adesso li tengo fuori...
speriamo bene!;-)
...ti voglio bene anch'io!