venerdì 28 settembre 2007

Tesoro, il mio...

Tesoro, il mio Tesssoro, torni sempre a farmi compagnia... placa la mia rabbia!
su forza, annebbia la mia mente, scaccia il suo ricordo da me, portalo lontano nel tempo...
succhia il nettare del sentimento affinché io abbia solo qualche immagine sbiadita, ma lasciami quest'immagine, rendila perfetta, voglio custodirla nel mio cuore per metterla al sicuro dalle delusioni...
Tesoro, caro Tesssoro fa questo per me...
fa che l'ami in un altra vita, fa che l'ami solo nel mio cuore, sarà per sempre...

4 commenti:

Porcelain ha detto...

"succhia il nettare del sentimento affinché io abbia solo qualche immagine sbiadita, ma lasciami quest'immagine, rendila perfetta, voglio custodirla nel mio cuore per metterla al sicuro dalle delusioni..."

Quando ho letto questo pezzo mi è venuta in mente la canzone "Domani" degli Articolo 31:
"...dentro ho un'immagine di te che non parla
l'ho fatta per guardarla e non voglio rovinarla,
e tengo solo il buono...
"

Porcelain

Emilia ha detto...

Non conoscevo questa canzone degli Articolo 31, ma il senso della mia frase è molto, ma molto simile a quella de te citata...
"l'ho fatta per guardarla e non voglio rovinarla"

Anonimo ha detto...

Un cuore pieno come una discarica
un lavoro che ti uccide lentamente
ECCHIMOSI CHE NON VOGLIONO GUARIRE
SEMBRI COSI' STANCA E INFELICE
facciamo crollare il governo
loro non lo fanno
non sono i suoi portavoce

Mi va bene una vita tranquilla
una stretta di mano un po' di monossido di carbonio
niente allarmi e niente sorprese
niente allarmi e niente sorprese
niente allarmi e niente sorprese
silenzio
silenzio

questo è il mio attacco isterico definitivo
il mal di pancia definitivo
senza allarmi e niente sorprese
niente allarmi e niente sorprese
niente allarmi e niente sorprese per favore

una casa così bella un giardino così bello
niente allarmi e niente sorprese
niente allarmi e niente sorprese
niente allarmi e niente sorprese per favore.

"NO SURPRISES" RADIOHEAD

e non va bene!!!

Emilia ha detto...

Bellissima "no surprises"...
cosa non va bene?!