martedì 25 settembre 2007

...sta per nascere RADIO LA MIA STANZA!

è già nata!
era da un di tempo che volevo costruire una sezione interamente dedicata al mio piccolo pubblico che spesso arricchisce questo umile blog con commenti e richieste, specie quelle musicali...
pensavo, pensavo, ma mi mancava l'apertura, mi mancava un nome, mi mancava come tenerla in vita, ma ecco che l'idea arriva proprio da un visitatore, mio amico, Jack che, scherzosamente, ha richiesto una canzone a RADIO LA MIA STANZA affinché io la pubblicassi...
All'inizio, quando ho letto il commento, ho sorriso, ma poi la mia mente si è aperta e finalmente la mia idea ha iniziato a prendere forma "una radio, una specie di radio, dove ci sono richieste, dediche e tanto altro... si può fare, si!".
Poi, dopo aver pubblicato la canzone richiesta da Jack, che ormai conto come prima richiesta, ho visto che la cosa poteva piacere, che già c'era una seconda richiesta e quindi ho ufficialmente aperto la Radio, per adesso è ancora in fase embrionale ma col vostro aiuto può uscire fuori un qualcosa di davvero carino...
RADIO LA MIA STANZA
(stazione radio: 27.0 lms)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ci credo!!! Ho l'onore di aver fatto la prima richiesta a RADIO LA MIA STANZA. Questa cosa resterà negli annali della rete... Allora nn mi resta che farti i miei migliori auguri ed i complimenti per aver tirato fuori da una battuta un'idea cosi GENIALE.

Emilia ha detto...

Si, caro Jack, hai battezzato RADIO LA MIA STANZA, ne puoi essere onorato e in più gli hai dato il nome, onore maggiore perchè se non fosse stata per quella battuta niente sarebbe nato!
grazie per gli auguri, anche se a me resta da fare poco, il resto tocca a voi... saranno le vostre richieste a completare questa nuova sezione...
vediamo come va a finire...