domenica 2 settembre 2007

una vittoria...

Come stai?
Bene, direi...
Cosa provi?
Un senso di tranquillità, non ho conflitti, ma non so se il motivo è perché reagisco alla grande o perché sono completamente indifferente a quello che mi circonda...
Alla fine sembra andare tutto come previsto, i miei piani sembrano aver un innaturale perfezione e questo un
po' mi sorprende, vinco con troppa facilità...
Ti senti forte, vinci e non abbassi mai la guardia... sono felice di come tu abbia gestito i tuoi passi, lenti, decisi, conquistando terreno su terreno.
Ti ho visto barcollare soltanto una volta, ma la mia allieva ormai sa come non cadere... c'è ancora molto da fare, sai benissimo che il passato bussa sempre e con la porta delLa Stanza aperta il rischio che possa entrare è alto, ora cosa pensi di fare?

Per adesso osservo, guardo il mondo e cerco di capire da quale parte cercare... non so quando, non so ancora come, ma riporterò il Sole nelLa Mia Stanza...
Bene, bene... qui c'è qualcuno che non ha più bisogno di me, il Professore ha concluso le sue lezioni... e sono contentissimo dei risultati, buona Fortuna!
Arrivederci Professore!

7 commenti:

Porcelain ha detto...

Davvero una grande vittoria!!
Sono contentissimo per te!!!
BRAVA Emi!

Porcelain

Emilia ha detto...

grazie, grazie...
spero solo di continuare a vincere e di non fare nessun passo indietro...

Anonimo ha detto...

"un passo indietro ed io già so di avere torto e non ho più le parole che muovano il sole"

un saluto dalla "Stanza" accanto ...
quella del Cavaliere Oscuro.

Uomo Distrutto ha detto...

complimenti...
sei grande

Emilia ha detto...

per chi mi saluta dalla stanza accanto:
"Un passo indietro ed ora tu, tu non ridi più
e tra le mani aria stringi
e non trovi le parole
e ci riprovi ancora a muovermi il sole
Ancora un passo un altro ancora..."

Porcelain ha detto...

Wow!
In questa Stanza sono entrati i Negramaro!! :D

Porcelain

Emilia ha detto...

Giusto!
qui ognuno porta quello che vuole e il Cavaliere, mio fratello, ci ha portato i Negramaro...