Il tempo è veloce, in un giorno si vedono trascorrere gli anni... Spero di riuscire a trovare il tempo di fare "tutto"
7 commenti:
Anonimo
ha detto...
Questa MI PIACE!!!!!! Emi l'hai scritta tu?? Sei bravissia e senti sono daccordo con te anche io chissa se troverò il tempò di fare tutto nella vita. Allora forse sarà meglio non perderci in chiacchiere e fare ogniuno il proprio dovere! CIAO!
La vita si divide in 3 momenti: passato,presente e futuro. Di questi il presente e' breve,il futuro dubbio il passato certo. Impegnamoci;solo in questo modo la vita sara' un bene,altrimenti e' solo un inerte attardarsi,e vergognoso anche se ci si attarda tra infamie e ignobili intenti. Cerchiamo dunque che ogni momento ci appartenga,ma non sara' possibile,se,prima non cominceremo ad appartenere a noi stessi!
il tempo è veloce... nn sempre a volte sembra proprio nn voler scorrere per quanto si voglia che finisca... come nella mia ultima "fatica" CONDANNA DI VITA.
Cavaliere ho letto la tua ultima "fatica", devo dire notevole... ed è davvero una CONDANNA! se devo desiderare di morire per sperare che il tempo si fermi, lascia stare, fa che vada velocissimo, non m'importa se non riesco a fare tutto però almeno arrivo ad invecchiare!
7 commenti:
Questa MI PIACE!!!!!! Emi l'hai scritta tu?? Sei bravissia e senti sono daccordo con te anche io chissa se troverò il tempò di fare tutto nella vita.
Allora forse sarà meglio non perderci in chiacchiere e fare ogniuno il proprio dovere!
CIAO!
Brava, fai il tuo dovere che per adesso è ancora mnimo: Studiare!
La vita si divide in 3 momenti:
passato,presente e futuro.
Di questi il presente e' breve,il futuro dubbio il passato certo.
Impegnamoci;solo in questo modo la vita sara' un bene,altrimenti e' solo un inerte attardarsi,e vergognoso anche se ci si attarda tra infamie e ignobili intenti.
Cerchiamo dunque che ogni momento ci appartenga,ma non sara' possibile,se,prima non cominceremo ad appartenere a noi stessi!
da "IL TEMPO" di LUCIO ANNEA
SENECA.
ciao
il tempo è veloce... nn sempre
a volte sembra proprio nn voler scorrere per quanto si voglia che finisca... come nella mia ultima "fatica" CONDANNA DI VITA.
ps. e nn è pubblicità occulta
eh eh eh
ciao...
eh... il tempo a volte è bastardo...
ma solo a volte...
Cavaliere ho letto la tua ultima "fatica", devo dire notevole...
ed è davvero una CONDANNA!
se devo desiderare di morire per sperare che il tempo si fermi, lascia stare, fa che vada velocissimo, non m'importa se non riesco a fare tutto però almeno arrivo ad invecchiare!
Posta un commento