giovedì 20 settembre 2007

Un Augurio...

Carissima cugina, sorellina, amica, Katia,
oggi è il tuo compleanno ed io non riesco a trovare le giuste parole per farti il mio augurio, sono così tante le cose che vorrei per te che diventerebbe una confusione elencarle qui sul Blog e davvero non saprei da dove iniziare, ma una cosa voglio dirtela, anche se ne son sicura la conosci già, io non saprei vivere senza di te.
La tua bellezza è così rara da essere l'unica che il tempo non sfiora, quindi non disperarti del tempo che scorre perché sarai sempre la stessa Katia...
Ti voglio bene, tantissimo!
Auguri sorellì!

P.S.
...e domenica pensiamo a festeggiare!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho parole SORELLì mi emoziona leggere ciò che hai scritto!! Una cosa però voglio dirtela anch'io: é che neanche io saprei vivere senza di te!!!!! Ti voglio un bene dell'anima e con questo tuo augurio hai reso questo giorno più speciale!
UN BACIO!!!

Emilia ha detto...

[commossa]
TI VOGLIO BENE!!!
[tanto commossa]

Porcelain ha detto...

AUGURISSIMI, Katia!
E complimenti a te, Emi, perché riesci sempre a trasmettere le tue emozioni, i tuoi sentimenti, attraverso ciò che scrivi!

Porcelain

Anonimo ha detto...

Auguri a mia cugina.

ps. "...e domenica pensiamo a festeggiare" ...
per 3000 euro vi faccio da ospite d'onore a cantare... ah ah ah

Uomo Distrutto ha detto...

Auguri Katia!

Anonimo ha detto...

AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!