giovedì 6 settembre 2007

sarà Guerra?!

Sto pensando di sferrare un attacco mai visto prima nelLa Mia Stanza!
Credo che il tempo di difendermi sia finito, è arrivato il tempo di attaccare, la mia posizione è ottimale, il mio esercito è in buona salute ed è dell'umore giusto per affrontare una battaglia, il nemico è stato studiato per bene, mi resta solo concludere il mio piano, guardarmi alle spalle e rinforzare un unico punto debole...
Ho poco tempo, quindi devo velocizzarmi con le decisioni e trovare una buona, anzi ottima, strategia per proteggermi da quell'unica debolezza, il fatto che ne conosco l'esistenza è un ottimo vantaggio, devo cercare di renderla inoffensiva... resto a studiare il mio piano!

6 commenti:

Porcelain ha detto...

Emi, mi prometti che prima o poi ci capirò qualcosa di questa tua guerra, degli intrusi, ecc. ecc.?!

Porcelain

Emilia ha detto...

ma certo!
se la guerra ci sarà, si capirà tutto, se decido di non attaccare, non posso espormi qui sul Blog e quindi ti spiegherò tutto in privato... promesso!

Anonimo ha detto...

e guerra sia...io combatterò con te!

Emilia ha detto...

...e tu sarai il mio CAPITANO! :-D
io lo dicevo che ho un esercito fortissimo!!!

Uomo Distrutto ha detto...

ci sono anche io per la guerra... posso arruolarmi?

Emilia ha detto...

posso arruolarmi?!
tu DEVI arruolarti!