giovedì 24 maggio 2007

Vita nuova...

Fino a due giorni fa vivevo una vita, sapevo che fosse transitoria, che presto sarebbe cambiata ma mai così velocemente, tanto da iniziare la settimana con la vecchia e finirla con la nuova...
è come uscire da una centrifuga, ti gira la testa, non sai se riesci a stare in piedi e non vedi più niente; ormai sono cosciente che non si può tornare indietro, che come mi fermo a riflettere vedo che tutto è diverso e devo mettere da parte alcuni miei sogni, alcuni miei sentimenti per pensare al concreto, certo non potevo rifiutare una tale offerta di lavoro solo per mantenermi stretta a un sogno, sarebbe stata pazzia.
Anche se a volte, come adesso, quando sono sola mi sento triste e quasi desidero la stessa pazzia che ho esiliato dai miei pensieri... ora ho un buon lavoro, ma non ho più il mio sogno perché in questa nuova vita non ha spazio per esistere... e mi manca... quanto mi manca!
Forse sono ancora scossa dagli eventi, forse tra qualche settimana avrò chiare le mie priorità, forse riuscirò ad amare questa vita che mi è letteralmente caduta addosso e forse mi dimenticherò finalmente del sogno che da mesi cerco di scacciare...
dovrei essere felice: finalmente posso avere dei progetti
ma sono triste perché ora ho i progetti ma non c'è sogno che colori il mio mondo...
si dice bene: non si può avere tutto...
mi sento triste, troppo triste, scrivere mi è difficile...
Troverò una nuova forza... devo cercarla, purtroppo non ne ho avuto il tempo.

2 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

è lo stessa paura che provo io...
la stessa...

Emilia ha detto...

allora mi capisci...