lunedì 7 maggio 2007

è ora di scappare...

...è ora!
ho cercato, ho sperato di fermarmi ma anche questa volta il mio intuito dice: "scappa!"
Non riesco ad emozionarmi, la mia unica emozione resta quel pensiero e quando ritorna io non desidero altro che averlo, tutta la mia poesia finisce in quel sogno...
sto perdendo i contatti con la realtà...
Non riesco ad essere razionale, mi fermo davanti a un sogno e gli do tutto l'Amore che so dare, è come sognare d'Amare, ma non amo perché nella realtà nessuno riceve il mio Amore...
...spero di fermarmi un giorno anche nella realtà, per ora SCAPPO!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dice Giordano Bruno sul quale ho app fini la mia tesi:"bisogna capire se l'amore verso cui tendiamo ha cm sede l'anima e cm letto il cuore stesso e se è composto dalla nostra stessa sostanza.Ma nn bisogna discutere su questo,xkè se è amore giusto accade subito,in un istante l'appetito si aggiunge all'appetibile ,cm la vista al visibile."
..arriverà e il quel caso nn scapperem..
vale-

Emilia ha detto...

Bellissima la tua citazione...
senza parole...
hai ragione, arriverà e finalmente ci fermeremo...

Unknown ha detto...

Sono completamente daccordo con vale, credo che non avrebbe potuto trovare parole migliori.
Complimenti davvero!