venerdì 25 maggio 2007

Resto in silenzio...

Avrei dovuto parlare, almeno tentare di farlo a qualsiasi costo per dire quello che ho sentito e scoperto in tanti mesi... non ho lottato per un emozione tanto forte, anzi, l'ho nascosta come fosse un delitto, una vergogna, l'ho chiusa nel buio per non mostrarne i colori caldi, per la paura... per la paura... di... di... non so che cosa!
e ora? non rivedrò mai più i suoi colori, il destino ha agito al posto mio, o meglio, ho lasciato che agisse, prendendo le chiavi per l'accesso alla stanza vietandomi di stare bene con la mia emozione.
Ogni tanto mi avvicino alla porticina chiusa, avverto la sua presenza ma i miei occhi non vedono più, mi siedo, appoggio la testa alla porta e Resto in silenzio...

2 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

ma quanto sei... sei... (sono finite le parole)...
...iniziano le emozioni...

Emilia ha detto...

sono... sono... triste!