giovedì 3 maggio 2007

Riflessioni

Come portare avanti la mia Ricerca dove ciò che cerco è l'unica cosa che non voglio trovare?
L'Amore... la mia "Battaglia" più lunga è stata liberarmi da tale "tormento", ora come faccio???
Mi vivo una vita serena, senza sofferenze ma con un senso di eterno vuoto, oppure mi metto in gioco e rischio quello che è già stato?
In più:
Non Voglio Amare
il semplice sentirmi innamorata mi terrorizza.
Voglio Amare
se non amo non ho poesia (ho bisogno dell'ispirazione di un Amore) e senza la sua dolce melodia io non vivo...

e mi chiedo:
Perché mi è stato fatto questo?
Perché ho tanta paura?
Perché mi tormento su un sentimento che fino a qualche anno fa era naturale sentire? Perché???
Dove sta la soluzione per uscire da questo buco?
...e se il mio cuore non fosse di ghiaccio ma di pietra?
Non c'è più niente che mi affascina, non scrivo più, mi sento vuota in me non c'è poesia.
Non guarirò mai...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Emilia,a me molti mi rimpr d'essere troppo complessa,molte volte vorrei provare ad esserlo di meno o a rinascere stupita ,vuota ,superficiale..molte cose prob sarebb + semp..
ma senza amore nn si può vivere,senza questa fonte d'ispir x te ke scrivi poesie e x me ke scrivo canzoni..ke parlan quansi semp di amori tormentati..ma nn ci si può arrendere ,l'importante è provare ...nn partire prevenuti..e nn scappare ahimè prima del tempo!!
ciriciao vale.

Emilia ha detto...

Ti correggo, io non scrivo poesie, magari lo sapessi fare!
forse dal post si capisce questo e mi scuso...
quando parlo di poesia mi riferisco all'ispirazione che un amore mi da, quel senso di sognare che non lascia spazio alle realtà che mi farebbero "scappare"... e purtroppo per me quest'emozione la devo sentire a pelle, subito e se non la sento non mi va di andare avanti e quindi scappo!