lunedì 21 maggio 2007

Tristezza: Emilia non esiste più...

Quanto sono cambiata? tanto da non riconoscermi!?
Dov'è Emilia? Dove sono? non mi vedo...
è inutile continuare a fingere di essere la stessa, non lo sono e devo accettare che i vecchi sogni non esistono più...
Non dico certo che mi mancherà felicità, ci sarà come ci saranno le tristezze, è la vita che continua comunque, ma con un sentiero diverso...
sono forte, imbattibile, sono dura come l'acciaio, forse troppo... troppo dura, rivestita di tutte mie maschere per rendermi inaccessibile... la verità è che legarmi a qualcuno mi terrorizza, non voglio amare nessuno, potrei far soffrire...
E in più non esiste uomo col coraggio di affrontare una donna come me, quelli che erano i miei sogni sono adesso il mio incubo peggiore, come riuscire a non farmi avere paura...
Non esiste... e io smetto di cercare, consapevole di essere rovinata nel pensiero per sempre...
...con me si hanno solo problemi quindi lasciatemi stare...
Emilia non esiste più!

10 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

"...con me si hanno solo problemi quindi lasciatemi stare... "

non esiste caxxata più grande su questo blog, sugli altri blog del mondo, su tutta la rete globale, su tutto il globo, e pure sugli altri pianeti!!!

Emilia ha detto...

credo che tu non ne abbia capito il senso...
volevo solo dire che stare con me è molto difficile, è una forma di avvertimento...
chi mi affronta deve sapere cosa gli aspetta, non sono certo facile da capire e da comprendere dopo quello che mi è successo, non è facile farsi carico delle ferite causate da altri e riuscire a sanarle per non farmi più aver paura, è un compito molto, ma mooolto difficile... si rischia di soffrire e io non voglio che si soffre a causa mia e delle mie pazzie: ecco perchè "lasciatemi stare"...
spero solo che un giorno riesca a "guarire" da sola per non creare "problemi" e sarà il giorno in cui non avrò più paura...sarò libera d'Amare!

Porcelain ha detto...

E' normalissimo che sei cambiata, che le esperienze che hai collezionato hanno mutato il tuo essere... Se non fosse così a cosa servirebbe vivere?!

Una cosa è certa: devi smettere di cercare! Quel che cerchi busserà alla tua porta quando meno te lo aspetti e saprà superare ogni tua difesa, volontaria o involontaria, e tu riscoprirai quant'è bello lasciarsi andare...

"In love we trust!" ;)
Porcelain

Anonimo ha detto...

..Emilia esiste ancora,probab le ferite sn molto profonde a hanno creato una corazza ben resistente...ke ancora NESSUN omino è riuscito a distrugg..ma l'uomo "forte"arriverà e tu lo LASCERAI FARE!!!


"A nessuno veramente amante dispiace l'amare""

Emilia ha detto...

x Porcelain:
so che le esperianze ti cambiano, ma non mi piace in cosa mi hanno cambiato...
In un certo senso sto già seguendo il tuo consiglio: ho smesso di cercare
e ho molta fiducia nell'Amore ma per come sono ora ne ho poca in me stessa...
in un certo senso ho paura che se arriva l'Amore sono capace di riufiutarlo o peggio, non riconoscerlo affatto...

x Vale:
ma dovrà essere davvero forte quest'omino, e tanto, ma proprio tanto, innamorato per riuscire nella sua impresa...
io intanto spero che sia vero, che esista...

Uomo Distrutto ha detto...

su un libro lessi: "l'amore busserà alla tua porta mentre ti starai soffiando il naso"

ma poi che ce ne importa di amare!
a noi basta vivere!!!

(troppo forte, eh, 'sta caxxata?)

Emilia ha detto...

forte, fortissima...
però è una caxxata che mi ripeto spesso, ma non funziona...

Porcelain ha detto...

@Uomo Distrutto: quello è sopravvivere... ;)

Però la frase che hai citato è proprio vera...corriamo tutti a soffiarci il naso! :P

Porcelain

Anonimo ha detto...

mi dispiace per tutto quello che ti è successo e soprattutto mi dispiace di non esserti stata abbastanza vicino, ma non è passato giorno che io non abbia rivolto un pensiero a te.

..."non voglio amare nessuno, potrei far soffrire..."
putroppo è verità, io lo so bene, ci sono passata, ma se la persona che starà al tuo fianco ti ama veramente, saprà aspettare e starti vicino e tu ben presto ti accorgerai di essere una persona migliore di quello che credevi...FIDATI!!!

TI VOGLIO BENE...non cambiare mai!

Emilia ha detto...

ogni tuo pensiero è stato portato dal vento affinchè io lo sentissi...
e li ho sentiti tutti!

so che è vero ma spero, come è successo a te, che esista una persona capace di "sopportarmi" e che possa far rifiorire il bello in me...

ti voglio bene tantissimo!