mercoledì 18 aprile 2007

...ancora un altro!

Ebbene si! ancora un altro invitino...
questo l'ho dovuto fare in una sera (questa) e l'ho appena finito (guardare l'ora!), è stata una vera e propria "urgenza", il perché si capisce dalla data del compleanno, la mamma mi ha dato solo oggi le foto (foto?!) e questo bimbo, Enrico è il fratellino di Velia (una mia vecchia "cliente"! :-))...
Non è per niente perfetto, avendo pochissimo materiale e poco tempo (devo consegnarlo per domani!) ho tralasciato alcuni difettucci, anche perché sono stanchina stasera (è il secondo...) e ora mi restano circa 80 invitini da ritagliare... ahimè...
...ma per i bimbi questo ed altro!!!
a dar valore al mio lavoro ci sono dei dolci sorrisi e innocenti stupori, vengo pagata con la gioia... esiste denaro migliore???

6 commenti:

Porcelain ha detto...

Brava Emi!!!
Hai trovato proprio una bella occupazione!! Continua così!

Porcelain

Uomo Distrutto ha detto...

non esiste denaro migliore... ma esiste denaro "utile"
il denaro "economico", purtroppo

cmq ormai sei ufficialmente specializzata in montaggi grafici (sinceramente potresti iniziare una carriera)

Unknown ha detto...

Ciao emilia, complimenti x i lavori svolti! Scusa se sono mancato in questi giorni ma ho avuto un problema con il pc e ho dovuto reintallare tutto. Un bacio ciao ciao

Emilia ha detto...

Occupazione di Volontariato direi :-)
e l'Uomo Distrutto ha ragione che serve il denaro economico per vivere...purtroppo!

Ciao Devis, bentornato...
grazie per i complimenti...

Anonimo ha detto...

anche se in poco tempo hai fatto veramente un bel lavoro...COMPLIMENTI!!!

Emilia ha detto...

grazie...
son contenta che il mio lavoretto ti piace, un giudizio di una grafico tra poco Architetto, oh fa piacere!!!
un bacione alla mia carissima Lisa TVB