sabato 7 aprile 2007

Stamattina...

Stamattina ho portato i miei piccoli cuginetti Erika e Andrea al campo sportivo per farli giocare un po'.
Erano già sul posto i miei Fratelli e alcuni amici per una partita a calcio...
finita la partita ci siamo uniti a loro per dar due calci al pallone!
Io, avendo avuto un infanzia da maschiaccio, me la son cavata abbastanza bene ma Erika è proprio una bimba fatta a femminuccia, aveva paura del pallone!
Alla fine mi son divertita anch'io, per un oretta son tornata bambina...:-D

6 commenti:

Porcelain ha detto...

Sono contento che tu abbia passato una mattinata così bella...i bambini sono una cosa splendida e vorrei tornarci anche io!!!

Peccato che li facciamo crescere in un mondo da schifo e che il loro futuro sembra essere anche peggio...

Porcelain

Emilia ha detto...

Hai ragione, i bambini sono meravigliosi!!!
Danno tantissimo...
"e tolgono tantissimo!"
NON SI STANCANO MAI!!!
mi hanno fatto correre, giocare, andare in bici e alla fine io sono distrutta mentre loro hanno ancora tantissima energia...
come fanno non so!
però davvero mi sono divertita...

Purtroppo il Mondo fa schifo ma il futuro è nelle mani dei bambini, adulti di domani, è nostro dovere farli crescere con giusti insegnamenti affinchè possa cambiare qualcosa... o almeno sperare in un futuro migliore!

Uomo Distrutto ha detto...

che beello!!!

Emilia ha detto...

bè tu li conosci entrambi i miei cuginetti, puoi immaginare la giornata!

Anonimo ha detto...

io volevo andare a mangiare !!!

Emilia ha detto...

volevi andare a mangià?!
però sei rimasto volentieri!!!