sabato 14 aprile 2007

Ambigramma: Beppe

Qualche giorno fa, in questo post, dissi di aver dato forma a un nuovo ambigramma e che restava solo un lavoro tecnico per completarlo, ieri sera l'ho completato.
All'inizio, dopo aver disegnato l'ambigramma di Stefano, volevo esaudire la richiesta di Porcelain espressa in questo commento ossia Porcelain <-> Giuseppe, ma purtroppo non ci sono riuscita, o meglio mi son bloccata alle prime tre lettere, troppo complesso per me...
Poi in questo commento, l'Uomo Distrutto mi ha suggerito di fare l'ambigramma Beppe e l'idea non mi sembrava sbagliata, di sicuro più semplice da fare...
Ammetto di aver trovato qualche difficoltà a far entrare la E nella P, ma con un po' di fantasia ci son riuscita. Completato l'ambigramma l'ho subito inviato alla persona destinata affinché lo vedesse prima di tutti, il risultato non è dei migliori ma non sono riuscita a fare di meglio, lascio l'ultimo giudizio a voi...
ecco l'Ambigramma BEPPE:
Ruotando l'immagine il risultato è lo stesso...
Una cosa positiva per questo lavoretto è che ho scoperto nuovi trucchetti sul programma di grafica e spero di migliorare ancora per il prossimo...

P.S
per leggere il post pubblicato da Porcelain in onore a questo ambigramma cliccare qui su:

6 commenti:

Porcelain ha detto...

Bello bello bello!!!
Non so proprio come ringraziarti Emi!

L'ho anche pubblicato sul mio blog, come puoi vedere qui!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!
Baci,
Beppe!

Emilia ha detto...

prego!
Ho visto che l'hai pubblicato...
ripeto l'ho fatto con tanto piacere e ora sono doppiamente felice perchè ti è piaciuto!

Uomo Distrutto ha detto...

nooooooooooooooooo....
ora il mio non è più il più bello!!!!!!!!!

Emilia ha detto...

dai...
però significa che i miei ambigrammi migliorano e questo è positivo! ;-)

Osteria dei Satiri ha detto...

bellissimo!molto curioso!complimenti
ciao

Emilia ha detto...

Si è curioso... :-D
grazie per i complimenti...