venerdì 20 aprile 2007

Ieri sera...

Ieri sera ho trascorso davvero una bellissima serata...
ho incontrato il mio Amico Fabio, prossimo al matrimonio (domani il grande giorno), e abbiamo "festeggiato" tra di noi questo bellissimo evento...
un salto nel passato per essere felici e trascorrere la serata come un tempo, tre amici uniti da tanto affetto da dimenticare ogni tristezza... sono emozionata e felice nel vedere la gioia sul viso del mio amico che da domani diventa mio vicino di casa... che bello!!!

5 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

che bell!!!
auguri!!!!!!!!!!!!!!!

Emilia ha detto...

eh si, questi eventi sono davvero belli e Fabio davvero si merita tanta gioia...
e ieri era al massimo della felicità ad avere i suoi due Amici vicino...
i suoi occhi brillavano!
grazie per gli auguri...

Anonimo ha detto...

se la terza persona è quella che io penso, spero che tra voi (anche se tra molto tempo) potrà esserci di nuovo qualcosa di importante...fai gli auguri a Fabio e Doriana anche da parte mia...un bacio TVB

Porcelain ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Porcelain

Emilia ha detto...

Si, Lisa il terzo è quello che pensi tu...:-)