martedì 10 aprile 2007

Pasquetta ad Acerno

Ieri ho trascorso la Pasquetta insieme a Katia, a' sorellina mia, con la famiglia e alcuni amici, sui bellissimi Monti Picentini, che io amo tantissimo.
Di preciso siamo stati poco distante da Acerno, un Paesino di montagna che si trova sul confine con la provincia di Avellino, davvero grazioso circondato da tanto verde...
Sul posto abbiamo trovato molti altri amici di Montecorvino, tra cui Annalisa e Giovanni, naturalmente il divertimento è stato maggiore, tra vino, carne arrostita (tanto cibo!) e canzoni la giornata è volata in un attimo...
Naturalmente ci saranno le foto ma, come sempre, dovete aspettare lo sviluppo!
...a presto con le foto.

4 commenti:

Porcelain ha detto...

Sono contentissimo che tu ti sia divertita tanto!! Te lo meriti proprio...

Brava, bene, bis!! :D

Porcelain

Emilia ha detto...

hai ragione...
ci vuole il bis!

Anonimo ha detto...

anche io ho trascorso una bella pasquetta e mi ha fatto veramente piacere trovarti lì...era tanto che non stavamo un pò insieme...ti voglio bene un bacio!!!

Emilia ha detto...

stessa cosa anche per me...
mi hai fatto morir dal ridere quando sei venuta a cercare "il vino delle pezze"! :-D
davvero una bella giornata...

TI VOGLIO BENE
ciao