venerdì 31 agosto 2007

...di ritorno

Eccomi di ritorno dalla mia vacanza a S. Nicola a mare...
La posso definire la più bella vacanza della mia vita, tanto bella che non riesco a trovare le parole giuste da riuscire a descriverla pienamente.
Le immagini che ora mi porto dentro sono così tante, colorate, sorridenti, felici...
ecco il termine giusto: FELICI!
Difficile è stato il rientro ma non ho rimpianti, mi sono presa tutto quello che volevo e capito tutto quello che c'era da capire, la mia ricerca ha concluso una sua fase, Giove è bellissimo ed è magica la sua luce ma non può mai accendersi a Sole, deve rimanere tale, la sua bellezza sta nell'essere una Stella mancata e io non tenterò altro perché è così che lo voglio nel mio mondo.
Ho ripreso possesso della chiave e ora posso finalmente aprire La Mia Stanza, l'attesa è finita, quello che dovevo fare l'ho fatto, ora mi resta andare avanti... e andrò avanti!

5 commenti:

Porcelain ha detto...

Bentornata Emi!
Ci sei mancata davvero!!
Sono contento che la tua vacanza sia stata buona... Certo, il rientro è sempre brutto, ma se la vacanza ti ha dato modo di capire alcune cose allora quello che ti aspetta qui andrà meglio di prima!

Porcelain

Unknown ha detto...

Ciao Emi!
Sono contento che tutto sia andato x il meglio e sono contento che tu ti sia divertita (anche se confesso che mi sono mancati ti tuoi interventi :-P).
Ho letto di Legolas.. mi dispiace tanto..
Spero di poter parlare presto con te! Un bacio

Emilia ha detto...

Questa vacanza è servita a tanto, per tutto quello che ho capito e per tutto quello che mi è stato dato, mi sento una persona diversa con ancora un po' di forza in più...
è una gioia ritrovarvi qui e sapere che aspettavate il mio rientro, vi prometto un "racconto" di foto, davvero ne ho fatte tante!
ma dopo quello che è successo alla piccola Legolas non me la sento di pubblicarle adesso...

Uomo Distrutto ha detto...

sono semplicemente molto, molto felice per te... (e anche per aver fatto parte della "più bella vacanza della tua vita")

grazie ancora...
sei unica...

Emilia ha detto...

Grazie a te per averne fatto parte :-)