sabato 4 agosto 2007

Dimenticare il Futuro...

I sogni, i desideri sono perduti nel tempo, rimasti soli a vagare nello spazio senza mai divenire realtà...
A pensarci sembra ieri che scrivevo il futuro nei discorsi, sicura di come sarebbe stato, i dettagli e la felicità che leggevo sembrava esistere, sembrava quasi poterla toccare...
Se chiudo gli occhi sembra ancora di vederlo il mio futuro, come se l'avessi vissuto.
La vita sorprende, la vita si trasforma in un solo secondo, basta un soffio e nulla esiste più, il futuro resta una fantasia, un racconto lasciato nel tempo e si spera di poterlo dimenticare presto.
Quello che mi manca non ho più il coraggio di desiderarlo, non mi cerco più le felicità di un tempo e soprattutto mi fa male ricordarle...
quanto dura sono? di pietra!!!
tutto mi scorre addosso, non si soffre per niente e quindi non ci si emoziona più.
Come si torna indietro?
non si può...
devo accettare questa nuova me, è troppo dominante!
e soprattutto devo cercare di dimenticare il mio Futuro...

2 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

la nuova te cambierà, ma il tempo è lento

Emilia ha detto...

cambierà ancora?!
oh mio Dio corro il rischio di non riconoscermi più...