sabato 11 agosto 2007

Cancellare...

Devo cancellare quell'immagine che distrugge il mio essere, il traditore bugiardo che mi bacia e mi ripete di amarmi, lo stesso che mi guarda negli occhi e mi giura il falso, lo stesso che uscito dalla porta si dimentica di tutto quello che ha detto e con una spada mi prende alle spalle , mi ferisce a morte e sorride per il bottino avuto... e guardandomi morire continua a dirmi e a farmi credere di amarmi! oh mio Dio! quando guardo questa immagine mi chiedo fino a che punto un uomo deve mentire e per quale motivo poi, per far più vittime possibili?! per vedere soffrire?!
ed io disperata Amavo la mano che mi stava uccidendo, la mano del mio dolore, con quella ferita è andato via tutto il mio credo... quanto ho Amato?!
per poter amare ancora devo cancellare, cancellare il passato...
Voglio! voglio cancellare i miei ricordi!!!

Nessun commento: