lunedì 6 agosto 2007

Pensiero ossessivo

Cerco di trovarmi tutte le distrazioni possibili, sono rilassata, serena ma c'è un pensiero che mi tormenta, è fisso, immutabile e non riesco a scacciarlo via...
E' sempre presente, cerco di guardare altrove ma si sposta con il mio sguardo, dormo e si trasforma in sogno, non so come scappare, è molto più veloce di me, è molto più forte e se non trovo presto una soluzione mi avrà presto in suo potere, questo significa che c'è un evidente rischio di soffrire.
Come si fa a dar battaglia a un proprio pensiero?
e come si vince?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Emi, ieri sera sei entrata nella mia vita senza volerlo e mi hai lasciato un bel ricordo di te. Ti ringrazio per avermi fatto vedere anche solo per un attimo il tuo mondo. Spero solo che quanto mi hai fatto vedere sia solo l'inizio e non la fine come purtroppo penso che sarà. Voglio salutare tutti i tuoi amici che hanno avuto la fortuna di conoscerti già anche con un pizzico di invidia. Cerco persone nuove ultimamente, dato che sono molto deluso dalle mie amicizie e per questo lascio a te ed a tutti coloro che vorranno sentirmi il mio contatto msn: giu.durante@hotmail.it. Un bacione ad Emilia ed a tutti i suoi amici. Kiss by Giu

Emilia ha detto...

Ciao Giu,
benvenuto sul mio blog,
sei davvero gentile a salutare i miei amici e non credevo di averti colpito così tanto da lasciarti un bel ricordo, comunque ora sei nelLa Mia Stanza e appartieni ormai al mio "esercito", quindi credo che sia un inizio...
ora sono a lavoro, ancora per poche ore e poi sono in ferie, quindi non posso aggiungere il contatto...lo farò appena rientro!
è stato un piacere averti conosciuto, a presto

Anonimo ha detto...

Beh, te l'avevo detto ieri sera, forse volevi che te lo dimostrassi in qualche modo e penso di esserci riuscito (almeno credo!). Da ieri sera ti sto pensando almeno ogni ora, chiamami fesso, ma era da molto che non mi succedeva. Ti attendo con impazienza su msn, anke se questo resta comunque un valido strumento per comunicare con te e con tutti i tuoi amici che mi auguro di conoscere presto. Io credo nei miracoli (anke se, come direbbe il grande Troisi, c'è il Miracoloooo e il miracolo...), spero che tu sia uno dei più belli che mi sia capitato! Ancora un bacio da Giu.

Emilia ha detto...

i miei Amici sono tutti in vacanza...
per quanto riguarda il fatto che mi pensi almeno ogni ora, bè, mi lasci senza parole e non credo che io sia un miracolo, ne "u Miracolo u Miracolo" e ne "u Miracolo" (bellissima scena!:-D), ma ti ringrazio per le belle cose che dici su di me...
ciao

Anonimo ha detto...

Beh ti sbagli, non tutti i tuoi amici sono partiti dato che io ancora non sono andato in vacanza (chiamiamola così!). Spero che apprezzi il fatto che provo a coinvolgerti con le cose che adori di più. Forse sto esagerando nel dirti tutte queste belle cose e potrebbe anche darsi che abbia preso una cantonata. Comunque vada penso che ricorderò sempre questo blog e quanto hai scritto qui (e di conseguenza te!). Non so se ci vedremo mai, ma a questo punto sono così felice di esser entrato nel tuo mondo da ritenere che tutto sia possibile. Un saluto a chi mi legge ed ancora un bacio dal tuo Giu

Emilia ha detto...

...forse stai esagerando, mi sento a disagio!