martedì 29 luglio 2008

La tua prima foto

Ciao, sono sempre io la tua mamma...
Ieri, io e il tuo papà (anche i nonni), siamo andati dal dottore per sapere come stavi e finalmente ti abbiamo visto, che emozione vedere la tua esistenza...
Sei piccolissimo, misuri 7.5 mm e purtroppo non si è sentito il battito.
Il dottore ci ha rassicurato dicendoci che è probabile che sei stato fecondato in ritardo e quindi devo ritornare a controllo il 14 di Agosto per controllare che il tuo cuoricino ha iniziato il suo tram tram della vita.
Sono stata raccomandata di non mangiare troppo, in tutta la gravidanza devo prendere solo 9 kg e quello che mi dispiace è che devo rinunciare ai miei amatissimi piatti di pasta, per il resto non è grande sofferenza anche perchè di frittura e di insaccati non ne mangio tanti, ma la pasta ahimè è la mia debolezza.
Per ora ho scoperto che vai pazzo per le verdure in particolar modo per i fagiolini, infatti in famiglia ti chiamano tutti "fagiolino" e anche sei sei un pigrone, mi fai dormire sempre, ho sempre sonno, sei come tuo padre :-D...
Ora ti lascio la tua foto, la prima di tante... un bacione piccolo mio.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti fagiolino, sei molto fotogenico... e un bacio alla mamma.

articolo21 ha detto...

Anvedi ^^

Anonimo ha detto...

non vedo niente... (come Rachel in Friends)

Emilia ha detto...

vedi quel cerchio contrassegnato dalle freccette per misurarlo???
quella è la sacca e se guardi bene dentro si riesce a vedere la forma dell'embrione...
è quello tuo NIPOTE!!!

Anonimo ha detto...

ciao sorellina mia e ciao a te piccolo fagiolino!!!sei fotogenico come ha detto il tuo papà!!! zia katia prossimamente si metterà a lavoro per te....avrai le cose più belle che sò fare io ...un fiocco bellissimo,tanti bavaglini,lenzuolini e altro i più belli di tutti!!! siamo tutti felici per la tua esistenza...la tua mamma è la mia sorellina e a te vorrò bene quanto ne voglio a lei anzi forse anche di più! sarai sicuramente bellissimo,già ti immaggino e la e la tua mamma sarà una spendida mamma...un bacio piccolo fagiolino!!!

Anonimo ha detto...

oh my god!!
che strano vedere un omone grande e grosso come me sciogliersi davanti al miracolo della vita!
ancora auguri ad Emi e Lupo
ciao

Emilia ha detto...

grazie Katia...
sicuramente tutto quello che gli farai con le tue mani magiche sarà bellissimo...
Ti Voglio Bene

@Anto...
nessuno rimane inflessibile davanti al miracolo più bello che esiste al mondo, quindi non è strano...
grazie ancora, sempre gentile!

Nana ha detto...

mamma mia quant'è piccino^^

mi commuovono un sacco queste cose! ç_ç

Nana ha detto...

buon giorno futura mamma^^
c'è un premio per il tuo bel blog sul mio...quando puoi passa a ritiralo...

un doppio bacino!

Anonimo ha detto...

Ciao piccolo fagiolino è la tua zietta che ti scrive per dirti che sei già nel suo cuore e che ti vuole un bene dell'anima...ti aspetto a braccia aperte...mi raccomando fai stare bene alla mamma e cresci sano e robusto come il tuo papà... a presto!