venerdì 25 luglio 2008

Piccolo mio

Sei Settimane e già sei di 8 mm, il tuo cuoricino batte e insieme alla tua crescita sento cambiare il mio corpo.
Il 14 Luglio, a S.Nicola a mare ho saputo della tua esistenza, non sai che emozione forte ho provato, o forse lo sai dato che sei dentro di me, da quel giorno un senso di pace e amore mi ha reso tranquilla.
Ogni tanto la tempesta ormonale mi crea degli sbalzi d'umore e me la prendo col tuo papà che sembra sopportarmi e capire il mio stato.
Lunedì andrò dal dottore e ti vedrò la prima volta, sentirò battere il tuo cuore...
spero che tu stia bene, sono un po' in ansia...
Un bacio piccolo mio...

4 commenti:

Nana ha detto...

Grazie emi per le belle parole che mi hai lasciato...
sono contenta che tu me le abbia dette...sono state davvero il pensiero che aspettavo di aver chiaro...
Grazie...

sono sicura che una persona splendida come sei tu sarà una mamma fantastica.

ti mando un bacio^^
e buona notte emilia...

Emilia ha detto...

Prego...
Quello che ho scritto lo penso e se ti ha aiutato a guardarti allo specchio con una luce diversa ne sono felice...
Sii sempre te stessa.

Grazie, io lo spero di essere una buona mamma, ci si prepara una vita per questo momento e fa un po' paura...
Ma è anche la cosa più naturale del mondo, è un istinto che ci portiamo scritto dentro.

Un Bacio anche te
ciao Nana

Anonimo ha detto...

Augurissimi sinceri


Susanna

Emilia ha detto...

Grazie