venerdì 16 maggio 2008

27.0 lms

Buongiorno a tutti...
Oggi su RADIO LA MIA STANZA c'è un nuovo radiolettore, Tony Pannone, che ci ha richiesto Vita Tranquilla di Tricarico:
Grazie Emilia , se non chiedo troppo vorrei che domani quando torno da lavorare entrando nel tuo blog. lo accenderei ho con un video ho con sotttofondo, non so se a te piace so che mi assilla e mi tormenta in radio si chiama TRICARICO , credo vita tranquilla fammi sto regalo, te ne saro' immensamente grato........ Notte.

15 maggio 2008 22.12
BUON ASCOLTO!

Vita Tranquilla

Ho sempre pensato
Quando avrò questo sarò saziato
Ma poi avevo questo…ed era lo stesso
Ho sempre pensato
Troverò il mare e sarò bagnato
Il mare ho trovato… ma nulla è cambiato… nulla
Che cos’è… che io aspetto…
Io… voglio una vita tranquilla
Perché è da quando sono nato
Che sono spericolato
Io… voglio una vita serena
Perché è da quando sono nato… che è
Disperata… spericolata…
Però libera… verd’è sconfinata
Io dovrei… non dovrei
Ho sempre pensato
Quando avrò il cielo sarò stellato
Divenni una stella… ma ero lo stesso
Sempre lo stesso
Ho sempre pensato
Troverò lei e sarò rinato
Lei ho trovato… qualcosa è cambiato
Qualcosa è cambiato
L’ultima illusione non è svanita
Io libero per sempre
Io… voglio una vita tranquilla
Perché è da quando son nato che sono spericolato
Io… voglio una vita serena
Perché è da quando son nato… che è
Disperata… spericolata…
Però libera… verd’è sconfinata
Io dovrei… non dovrei
Io… voglio una vita tranquilla
Perché è da quando son nato che sono spericolato
Io… voglio una vita tranquilla
Perché è da quando son nato… che è
Disperata… spericolata…
Però libera… verd’è sconfinata
Io dovrei… non dovrei
"Tricarico"


Non mi resta che salutarvi e darvi il solito appuntamento alla prossima richiesta...
Ciao!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e questa è una grande canzone di un bravissimo artista.

Fernando pannone Pessoa ha detto...

Emilia non mi aspettavo tutto questo, sei troppo buona Mi sono commosso. sono rientrato e con stupore ho visto che hai messo Tricarico, grande sei veramente grande, adesso senza romperti piu' di tanto quando vuoi, mi fai ascoltare se è possibile, Alice di De Gregori questa te la dedico a te, se non ti riesce difficile, mi piacerebbe che passassi nel tuo blog, la mia poesia che ci tengo paricolrmente si chiama, Il viaggio del raggio di sole, puoi metterci un sottofondo indicato, te la dedico con tutto il mio cuore.... se non si puo' far ninte ti ringrazzio ugalmente e spero di seguirti per i prossimi Post e commenti ,un abbrccio da Tony......