lunedì 26 maggio 2008

27.0 lms

Buongiorno a Tutti...
Oggi ho due richieste e inizio con quella di Darjo:
RICHIESTA: Gli Angeli (Vasco Rossi)

DEDICA: oggi la tappa del "Giro d'Italia" è dedicata al "Pirata" Marco Pantani, e mi sento di chiedere anch'io una dedica per un Grande Campione che ci ha lasciati qualche tempo fa, ma che non dimenticheremo mai: SEMPRE NEI NOSTRI CUORI PIRATA!

21 maggio 2008 16.44

Buon Ascolto!

Gli Angeli



Mi unisco a Darjo per la splendida dedica al Pirata...

vi do appuntamento a stasera con la richiesta di Lisa...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie

Anonimo ha detto...

Una delle canzoni più belle del mitico vasco... non a caso da tanto tanto tempo è la suoneria del mio telefonino!!!è semplicemente stupenda...bravo Dario splendida dedica per il Nostro Amatissimo e Grande Pantani!!! Si Sarai Sempre nei nostri Cuori!!! Un bacio

Anonimo ha detto...

Non sono mai stato un grande appassionato di ciclismo, ma quando c'era lui restavo incollato alla televisione...un grande punto e basta!!!
Lo hai commemorato con una bellissima canzone, complimenti Darjo

Anonimo ha detto...

E' da poco che ho saputo tutta la storia di Pantani e mi ha affascinato molto quindi..... GRANDE, VERAMENTE GRANDE