sabato 12 aprile 2008

La Ricerca...

All'inizio di questo Blog ho iniziato la Ricerca, tra battaglie perse e battaglie vinte, sono sempre riuscita ad andare avanti, ciò che cercavo, nel corso del tempo, ha cambiato mille forme fino a sembrare che non avrei mai trovato l'Amore, oggetto per cui è iniziata, che avevo un tempo.
Alla fine era così, quel Amore era ormai morto e quando ho capito questo ho percorso vie diverse per trovarne uno nuovo e riconoscerlo nel suo insieme...
All'inizio ho iniziato ad amare un Sogno, portando la più bella poesia della mia vita, ogni pensiero era musica in versi. Purtroppo, dopo aver capito di non poter amare solo i miei pensieri, mi son dovuta fermare e ho cercato di dimenticare, non riuscendo a farlo uscire l'ho chiuso dentro e ho imparato a conviverci.
Non è stato facile ma alla fine ci sono riuscita.
Nello stesso periodo è ricomparso il motivo del mio smarrimento, stranamente non mi turbava e per curiosità ho percorso una strada che non mi sarei mai sognato di percorrere...
Bè il resto è chiaro, è in quella strada che mi son trovata difronte la battaglia più dolorosa e lunga, Il Perdono, vinta questa ho visto di nuovo l'Amore, diverso dal precedente, amo in maniera completamente diversa.
Ho scelto come data di chiusura della mia Ricerca il 3 aprile 2008, sebbene fosse già finita il Matrimonio simboleggia la Grande Vittoria.

Fine.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti... vuoi la coppa?

Emilia ha detto...

SI SI, meritata!!!

Anonimo ha detto...

la coppa del nonno l'abbiamo già comprata, è nel congelatore! :-D

Emilia ha detto...

Ah Ah Ah

Anonimo ha detto...

veramente??? la coppa del nonno?
prendo subito il treno e vengo!

Emilia ha detto...

e vieni, ce ne sono ben 4...
se non ti muovi a venire me le mangio!

Teresa@Susanna ha detto...

Che bello che una così lunga e tormentata ricerca abbia una fine così piacevole e meritata....

Emilia ha detto...

tenendo stretta la forza e la voglia di andare avanti non si può non vincere...
Ti Auguro lo stesso!
ciao