mercoledì 9 aprile 2008

Firenze

Ecco, finalmente riesco a pubblicare le foto della mini luna di miele a Firenze...
Dopo tanto tempo sono finalmente riuscita a vedere questa magnifica città e la verità è che l'ho trovata più bella di quanto io credessi, a ogni angolo di strada c'è un opera d'Arte da ammirare, non ho altre parole per descriverla...

Sono stati tre giorni di cammino e di meraviglie, la sera tornavamo in albergo stanchi ma soddisfatti di cosa la città aveva mostrato ai nostri occhi tanto da darci la forza e ricominciare la marcia il giorno dopo, le gambe dolevano ma il desiderio di ammirare era più forte di qualsiasi stanchezza.

Ringrazio Athawulf per aver esaudito questo mio desiderio, finalmente sono stata a Firenze!

Per leggere il racconto dello sposo al Confine delLa Mia Stanza cliccare qui su: Firenze

Non Voglio aggiungere altro solo le Foto...

Per Visualizzare le foto cliccare qui su:

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Come ho già detto sono io che ti ringrazio per avermi convinto a visitare questa bellissima città.

Luca ha detto...

Ups, me ne accorgo solo ora Emilia.
Beh non so come si dice in questi casi visto che non ho mai partecipato, per scelta, ad un matrimonio.
Beh, a parte tutti i simbolismi societari che dovrebbero imprimere l'idea di felicità e chi più ne ha più ne metta, faccio gli auguri a te ed a athawulf (azzo che nick semplice da ricordare :-) ! )per estendere all'infinito quella felicità che sembra abbiate ritrovato dopo qualche momento che, come dici, è servito a far riemergere dalla sofferenza una maggior consapevolezza dell'amore che vi lega.

Oltre al mio solito genuino blog, quando ti va passa a trovarmi anche al sito che ho faticato non poco per crearlo nei pochi (sigh!) momenti liberi. E' lo stesso indirizzo dle precedente, solo che termina col .it.

Ciao e...beh, votate bene (se esiste un bene ed un male).
Adios.

Anonimo ha detto...

ripeto... la maglietta !!!

Emilia ha detto...

@Luca
Grazie per gli auguri...

@Darjo
La maglietta è tua anche se non l'hai ancora avuta... pazienta un po'!
forse domani l'avrai:-)