venerdì 4 aprile 2008

Il Nostro Piccolo Matrimonio

Ieri al comune di Giffoni Valle Piana il Sindaco ci ha uniti in matrimonio...
E' stata una cerimonia molto semplice e intima ma allo stesso tempo bella ed emozionante.

Al nostro fianco i due testimoni Raffaele ed Annalisa, mio fratello e mia cognata, e tutti i nostri più cari che ci hanno assistito e appoggiato in questa scelta.

Il Nostro "primo" Piccolo Matrimonio è stato celebrato, l'Anno prossimo faremo il "Secondo" il Grande :-)

Colgo L'occasione per ringraziare tutti i presenti e tutti quelli che anche da lontano ci sono stati vicino augurandoci ogni felicità... Grazie!!

Ora ci aspetta la Piccola luna di miele, andremo a visitare una città italiana che ho sempre desiderato vedere, al ritorno pubblicherò le foto.

Ora vi saluto lasciandovi le foto del Nostro Piccolo Matrimonio!

Per Visualizzare le Foto cliccare qui su:

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Come siete carini!! Ancora auguri e buon viaggio!!!!

Emilia ha detto...

grazie...
ci vediamo al ritorno... un bacione!

kìa ha detto...

che bella luce nei vostri occhi!
Buon viaggio di nozze
Kìa

Uomo Distrutto ha detto...

AUGURI!!!

Anonimo ha detto...

sta per partire la denuncia per le foto... ah ah ah ah ah

kagome85 ha detto...

Auguriiiiii da Torino!!!!!! Vi auguro un mondo anzi un universo di bene (deformazione professionale :D) ...auguri ancora!!!!

Anonimo ha detto...

Auguri di tutto cuore dalla tua cognatina nonchè tua testimone...vi auguro una vita piena di felicità e gioia...lo meritate...vi voglio bene!!!

Emilia ha detto...

@ Lisa
...nonchè mia figlioccia...:-D

di ritorno dalla Bellissima Città di Firenze, appena avrò tempo pubblicherò le foto...

per chi non vuole aspettare, mio Marito (che tempo ne ha più di me) al Confine delLa Mia Stanza ha già pubblicato un post con le foto...
Per visualizzarlo cliccare qui su:
FIRENZE

Porcelain ha detto...

AUGURI!!!!!
Che bella notizia che mi hai dato...
Non immagini quanto piacere mi abbia fatto sapere che siate riusciti a recuperare quanto di buono c'era tra di voi ed arrivare finalmente a questo giorno sognato per tanto, ma tanto tempo!!
Che dire...vi auguro davvero tutto il bene di questo mondo, a voi che siete l'esempio che l'Amore trionfa sempre!!

TANTI, ma proprio TANTI, AUGURI...e, come si dice in queste occasioni, "figli come me"! :P

Giuseppe

PS: mi sa che prima o poi potremmo incontrarci...voi a Formia...io a Roma... ;)

Emilia ha detto...

Grazie per gli auguri...
Bè se i miei figli saranno come te non mi dispiace Ingegnere!

Sei a Roma???
Credevo fossi a Milano!
Certo che potremmo incontrarci, sei Ufficialmente invitato a casa nostra, naturalmente l'invito è esteso anche ad Ityna...
Se Venite in Estate possiamo farci qualche bagnetto insieme, qui il mare non è per niente male!

Grazie ancora ciao!